Premium Shop Since 2009


0

Condizioni di vendita per il territorio italiano.


1. Validità

Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da AGEHA a voi. AGEHA può modificare queste condizioni in futuro. Eventuali modifiche alle attuali condizioni verranno comunicate via e-mail agli utenti registrati e avranno effetto immediato dal momento della loro pubblicazione sul sito.


2. Il contratto tra voi e AGEHA

Non esiste alcun impegno tra voi e AGEHA finché AGEHA non vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell'ordine e la sua accettazione. AGEHA ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito AGEHA.


3. Prezzi e disponibilità

I prezzi dei prodotti AGEHA sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base alla quantità e al peso del totale dell'ordine, oltre che alla modalità di consegna. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito AGEHA sono soggetti a modifica senza preavviso, ma per il pagamento vale il prezzo indicato al momento dell'ordine.


4. Consegna dei prodotti

AGEHA consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo che avete indicato durante la conferma dell'ordine. Tutti i tempi di consegna riportati su AGEHA sono stime basate esclusivamente sull'elaborazione normale dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per AGEHA e salvo eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da AGEHA al corriere entro 24 ore (giorni lavorativi).


5. Responsabilità

AGEHA non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione della spedizione nei tempi concordati dal contratto. AGEHA non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto (per le cause sopra citate), avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Parimenti AGEHA non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento e illecito da parte di terzi, di assegni e altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati.


6. Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità, entro e non oltre 14 giorni dalla consegna. Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ovverosia chi agisce per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, cioè i soggetti IVA richiedenti fattura. Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto, previa richiesta di autorizzazione all'indirizzo e-mail info@ageha.it.

È quindi consentita la restituzione dei prodotti, ma i costi di consegna del reso saranno a carico dell'acquirente.

I prodotti resi non devono essere usati, devono pervenirci integri, non usurati o macchiati, devono trovarsi nell'imballo originale, completi di etichette e di qualsiasi altra eventuale parte li componga. Ogni parte delle scarpe, comprese le suole, deve presentarsi integra e pulita e la scatola non deve risultare danneggiata. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. In caso di reso il cliente può richiedere un rimborso.

Il rimborso in denaro verrà utilizzato lo stesso metodo usato per il pagamento dell'ordine. L'emissione del rimborso in denaro può richiedere fino a 14 giorni di tempo.

Una volta ricevuta la merce e dopo averne verificato le condizioni, AGEHA calcolerà il valore del rimborso e ne darà comunicazione al cliente. L'importo base del rimborso equivarrà alla somma dei prezzi d'acquisto dei prodotti resi.


7. Obblighi dell'acquirente

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato al momento della registrazione e/o della conferma dell'ordine.


7.1 Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da AGEHA, che provvederà a darne comunicazione via posta elettronica. Il consumatore si impegna e obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.


7.2 È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia durante le procedura d'acquisto e registrazione. I dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. AGEHA si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

7.3 Il cliente manleva AGEHA da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone il cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

7.4 In ottemperanza alla normativa contenuta nell'art.3 comma 4 della legge 15 luglio 2009 n. 94. è vietata la vendita di spray non biodegrabili ai minori di anni 18. Non essendo possibile per AGEHA verificare la veridicità dei dati inviatici e la reale età dei nostri clienti, l'acquirente si assume la piena responsabilità dichiarando implicitamente, tramite la conferma dell'ordine stesso, di avere raggiunto la maggiore età.


8. Legislazione vigente e competenza

I contratti tra voi e AGEHA saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale Torino.


La tutela della Privacy è uno dei nostri principali obiettivi.

Share by: